Campagna Tesseramenti 2017

Versione stampabileSend by email

E' partita la stagione 2017 dell’Asd Verde Pisello Group Milano, il Gruppo Fidal con sede presso il negozio Verde Pisello. Il VPGroup nato nel lontano 2010, alla fine del 2016 ha raggiunto il ragguardevole traguardo di 250 tesserati nelle proprie fila, tesserati veloci e meno veloci, patiti del divano e delle UltraMaratone, delle trasferte all’estero e delle mangiate in Italia, insomma degli autentici Trop Runner!

Il 2017 sarà un anno pieno di tante cose targate ASD Verde Pisello Group. Torneranno le tante trasferte di gruppo (a grande richiesta tornerà ad ottobre il Bus per la Maratona di Venezia), la nostra mezza di Bucci (quest’anno anticipata al 14 maggio), i classici allenamenti del giovedì sera e lo Smart Training del sabato, le birrate del martedì e ancora tante tante iniziative che mese dopo mese sveleremo.

E poi il 2017 sarà l'anno della vera crescita del Gruppo Fitri Asd Verde Pisello Group la versione Triathlon del VPGroup: sezione triathlon già nata nel 2016 ma che nel 2017 comincerà a correre, pedalare e nuotare a pieno regine (per la sezione FITRI presto tante novità seguiteci!)

Cosa bisogna fare per tesserarsi VPGROUP per la stagione 2017?

CASO 1: NON SIETE TESSERATI CON NESSUN GRUPPO? Per entrare nel VPGroup dovete semplicemente passare in sede/negozio, ritirare il modulo di richiesta per la visita medico agonistica. Una volta effettuata la visita, portateci in negozio il certificato di idoneità e completate il vostro tesseramento rilasciando i dati e inviando una foto digitale.

CASO 2: SIETE GIA' TESSERATI IN UN ALTRO GRUPPO FIDAL? Per passare dal vostro gruppo Fidal al Verde Pisello Group Milano dovrete semplicemente: 1) non rinnovare la tessera con l'attuale gruppo di appartenenza; 2) passare in negozio con certificato medico in corso di validità e inviare foto digitale.

Per la visita medico agonistica basta recarsi presso un Centro di Medicina Sportiva richiedendo “la visita Medico Agonistica per Atletica Leggera”. Ricordiamo che al Centro Ambrosiano di Medicina dello Sport è possibile fare la prova sotto sforzo sul Tapis Roulant al prezzo convenzionato di 90 euro (si trova a Milano in Via Capo Palinuro 2, tel 028138073).

 

QUOTA ISCRIZIONE VPGRUP FIDAL 2017

La quota di iscrizione 2017 è differenziata per chi rinnova la tessera 2017 o per i nuovi tesserati

PER CHI RINNOVA: la quota è fissata a 40 euro 

NUOVI TESSERATI: la quota è fissata a 65 euro è dà diritto alla canotta vpgroup e alla Big Borsa VPGroup

E per i nuovi ed i vecchi tesserati il kiti Verde Pisello si arricchirà di una sorpresa in omaggio che presto scoprirete!

ATTENZIONE: in caso di trasferimento da un altro Gruppo Fidal bisogna aggiungere alla quota 30€ di costi fissi Fidal

Ricordiamo che la Tessera Fidal scadrà per tutti il 31/12/2017

 

Siamo a Vostra completa disposizione per domande, dubbi ed ulteriori informazioni: mandate una mail a verdepisellogroup@gmail.com oppure chiamate in negozio/sede allo 0289155610

E se volete scoprire tutto quello che bolle in pentola nella casa dei Trop Runner segui la pagina facebook Verde Pisello Group Milano (clicca qui)

 

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
Aggiorna Type the characters you see in this picture.
Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.

COMING SOON

presto online il nuovo sito verdepisellogroup.it


SEGUICI SU FACEBOOK

Ultimi aggiornamenti

27/11/2017 - 10:38

Ecco il link per scaricare gratuitamente le foto dei 70 Trop Runner VPGroup ieri al via della 1a edizione della 21k

24/11/2017 - 22:02

Km dopo Km, metro dopo metro gli oltre 250 tesserati VPGroup anche in questo 2017 si stanno facendo vedere e valere un po' ovunque.

17/05/2017 - 14:50

1600 iscritti complessivi sulle diverse distanze: 450 partecipanti alla 21km Competitiva con iscrizioni chiuse con largo anticipo, due nuovi nomi n

SPONSOR

     

Back to Top